Libro Studio Pressorio del piede e del passo Principi e applicazioni pratiche

Libro Studio Pressorio del piede e del passo Principi e applicazioni pratiche2020-04-19T15:35:52+00:00

Finalmente disponibile il testo completo
sull’analisi pressoria del piede

Studio pressorio del piede e del passo è un libro di Luca Russo che contiene tutte le informazioni necessarie per svolgere una corretta analisi baropodometrica dell’appoggio plantare.

Dopo molti anni di studio e ricerca sulla baropodometria sono state collezionate le più aggiornate pubblicazioni sullo studio pressorio del piede e del passo al fine di supportare il professionista nello svolgimento del proprio lavoro aumentando la consapevolezza e la comprensione di tutti i parametri dell’esame baropodometrico, migliorando così l’efficacia del trattamento.
Il libro Studio pressorio del piede e del passo di Luca Russo è un testo scientifico e allo stesso tempo una guida pratica sui principi dell’esame baropodometrico e le applicazioni pratiche con molti esempi e casi reali.
  • Oltre 180 pagine
  • Oltre 100 immagini
  • Oltre 180 riferimenti bibliografici
Premi qui per scaricare l’indice del libro
Richiedi la tua copia premendo il pulsante qui sotto, oppure compilando il modulo in fondo alla pagina o scrivendo a educational@sensormedica.com
Premi qui per comprare il libro
“Finalmente un testo completo sull’analisi pressoria e sulla valutazione dell’appoggio plantare. è un testo che fornisce un contributo e dei riferimenti scientifici importanti per chi opera in questo settore.”
Dott. M. M.
“Ho appena avuto modo di sfogliare e dare una prima occhiata al tuo libro. Ti faccio veramente tantissimi complimenti.”
Dott. F. M.
“Ho conosciuto il prof. Luca Russo al master di Posturologia e Biomeccanica di Palermo, la sua lezione verteva sugli stessi argomenti trattati nel libro. Ho apprezzato davvero tanto la sua meticolosità nello spiegare ogni singolo parametro, grafico o immagine risultasse dalle analisi svolte, così come ho apprezzato la sua strabiliante chiarezza nel farlo. Nel libro ritrovo la stessa meticolosità e chiarezza, col vantaggio di poterlo consultare ogni volta che ne sento il bisogno.
Questo libro è sicuramente imperdibile per chi si avvale della pedana baropodometrica nel proprio lavoro.”
Dott. N. L.

“Libro consigliattismo per chi si occupa di biomeccanica, per chi vuole approfondire l’argomento pedana/sensori, per professionisti del settore e non “.

V.B.

Richiedi la tua copia compilando il modulo qui in basso o scrivendo a educational@sensormedica.com